Stato
Usato pochissimo pari al nuovo.
Informazioni tecniche
HIRO 3.0 è il più completo dispositivo per Hilterapia®, approvato FDA, che oltre a curare con grande efficacia l’edema e i dolori muscolari ottenendo un effetto antalgico e antinfiammatorio anche in profondità, è in grado di promuovere processi riparativi e rigenerativi consentendo un’azione efficace sulle patologie inserzionali e sull’artrosi.
Presenti due manipoli:
MANIPOLO STANDARD
Manipolo standard per terapia del dolore, dotato di distanziatore per la corretta erogazione dell’energia nel volume di trattamento.
Intensità 15.000 W/cm2
MANIPOLO DJD
Manipolo DJD per terapia rigenerativa, manipolo brevettato che ottimizza il trasferimento dell’impulso HILT® al tessuto.
Intensità 15.000 W/cm2
HIRO 3.0 permette di eseguire, oltre alla terapia del dolore, anche una profonda azione riparativa e rigenerativa, con il manipolo dedicato DJD.
Foto






