Stato
Ottime condizioni, usato da circa 3 anni.
Informazioni tecniche
Analizzatore bioimpedenza Data Input-Medimatica NutriBox, in ottime condizioni.
Apparecchio professionale utilizzabile da dietologi, nutrizionisti e dietisti in ambito ambulatoriale, che permette di calcolare, attraverso i dati di bioimpedenza, la composizione corporea di un individuo, stimandone in maniera molto precisa: massa magra, massa grassa, angolo di fase (indice di qualità di massa magra), stato di idratazione (liquidi extra ed intra-cellulari) e metabolismo basale.
Dati tecnici:
- resistenza: area di misura 0-999 Ohm, con risoluzione di 1 Ohm;
- reattanza: area di misura di 0-250 Ohm, con risoluzione di misura di 1 Ohm;
- corrente di misura: 0,8-50 KHz con frequenza sinusoidale;
- fonte corrente elettrica: tramite PC o batteria ricaricabile;
- conformità europea secondo norma EN 55022, classe B.
In dotazione:
Cavi con pinza a coccodrillo perfettamente manutenuti, tester, Pen-drive con software di utilizzo, manuale di istruzioni, borsa contenitiva anti-urto
In aggiunta: software professionale per elaborazioni piani nutrizionali Win Food (Base) con licenza perpetua e con decine di diete professionali personalizzate realizzate per diverse tipologie di pazienti (con dati sensibili anonimizzati).
Foto