CAV CELL INTRAPLUS – Top Quality Aesthetic

PREZZO: EUR 17.000 (trattabili)

Stato

Ottime condizioni, acquistata nell’aprile 2021 e utilizzata per 6 mesi.

Informazioni tecniche

È un tecnologia che esplica la sua azione attraverso l’emissione di onde ultrasonore; l’energia ultrasonica trasmessa dal trasduttore viene trasformata in energia meccanica dando origine a vari fenomeni fisico – chimici.

Ciò determina un aumento della pressione endocellulare tale da provocare la rottura della membrana cellulare adipocitaria, con conseguente fuoriuscita del contenuto adiposo che si trova al suo interno. Gli effetti termici, cavitazionali e meccanici degli ultrasuoni quindi, determinano un decremento volume/numero degli adipociti.

In tutti i trasduttori è prevista la funzione ECO SCAN DETECTOR per la determinazione della potenza e frequenza ottimale calcolate in base al tessuto bersaglio. Il sistema rileva e quantizza l’assorbimento sonico per cui, in base ai parametri rilevati, modula la potenza e la frequenza (a frequenza più bassa corrisponde terapia più profonda).

Questo sistema consente di agire in maniera ottimale sia nella struttura fibrotica del “grasso” sia nei piani più superficiali del pannicolo adiposo, senza interferire con il sistema vascolare linfatico. Indicata per: adiposità localizzate, inestetismi della cellulite, cedimenti, lassità addominale, rilassamenti, pelle a buccia d’arancia.

Foto

Condividi →