Wavemed Venus sistema modulare IPL – elettroporatore e carbossiterapia

PREZZO: EUR 12.500,00

Stato

Dispositivo modulare corredato di carrello portante, acquistato a gennaio 2018, utilizzato per un anno e mezzo, in vendita per cessazione attività.

Il dispositivo è composto da tre moduli (luce pulsata, carbiox ed elettroporatore) con unico display 10.4″ touch screen per i comandi.

Informazioni tecniche

Luce pulsata: lampada allo Xenon, utilizzata per 40% della sua vita, 5 filtri che permettono i seguenti trattamenti: epilazione, macchie, teleangectasie, rosacea, eritemi superficiali e profondi, fotorongiovanimento e acne (n.6 filtri con range da 400 a 1200 um); nel display è possibile visualizzare e modificare fluenza, durata dell’impulso, pausa e n. impulsi, fototipo; interruttore a pedale e sul manipolo, accessori per carico/scarico acqua; occhiali protettivi per i pazienti e per l’operatore, cavo di alimentazione lunghezza 2 m; manuale d’uso e di applicazione con protocolli terapeutici.

Carbiox: carbossiterapia corredata di cavi e manometro bombola, utilizzabile per trattamento insufficienza venosa, stasi linfatica, psoriasi, ulcere, PEFS, periartriti e reumopatie, cicatrici e smagliature. Possibilità di collegare anche la bombola di ossigeno per ossigenoterapia iperbarica (ringiovanimanto cutaneo, acne, iperpigmentazioni) e ossigenoclasi (adiposità localizzate). Sul display visualizzazione e regolazione velocità del flusso, quantità volume erogato, tempo, attivazione/disattivazione riscaldamento. Interruttore a pedale, aerografo, connettore O2 e CO2, manuale d’uso e di applicazione con protocolli.

Elettroporazione per la veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi e trattamenti su viso e corpo (es. antiaging, macchie, lassità, adiposità localizzate, cellulite, smagliature, linfodrenaggio, tonificazione); sul display isualizzazione e regolazione intensità, frequenze e profondità del trattamento; manipolo con incorporata boccetta in cui si inserisce il siero da veicolare, con cavo lunghezza 2.5 m; placca elettrodo di riferimento con cavo placca lunghezza 5 m, manuale d’uso e di applicazione con protocolli.

Ulteriori informazioni qui.

Foto

Condividi →