Storz Medical Onda Acustica D-200 con carrello

PREZZO: EUR 17.000,00
Città: Prata di Pordenone

Stato

  • Ottimo usato del 2019.
  • 3800 ore di lavoro
  • Da sostituire solo canna e proiettile

Informazioni tecniche

Trattamenti corpo e viso

Visibile segno dell’invecchiamento della pelle, la lassità cutanea è provocata dal progressivo rallentamento da parte dei fibroblasti della produzione di collagene ed elastina e dalla minor quantità di Acido Ialuronico. La cellulite con le problematiche ad essa connesse è, invece, frutto di processi infiammatori cronici a carico del tessuto adiposo che favoriscono la ritenzione dei liquidi e alterano il microcircolo, mentre l’adipe è influenzata da molti fattori tra i quali l’età, il sesso, una predisposizione genetica e i fattori ormonali.

L’innovativo sistema AWT® D-200 »ultra« contrasta cellulite e lassità cutanea provvedendo al rimodellamento del corpo, mentre sul viso agisce favorevolmente sull’invecchiamento. La novità di questa apparecchiatura sta nella sinergia fra Onde Acustiche e tecnica Vacuum. Se già le Onde Acustiche agiscono in modo assolutamente naturale e non invasivo favorendo i processi di riparazione del tessuto connettivo, questo effetto viene esaltato dall’associazione con la tecnica Vacuum.

Le Onde Acustiche Radiali AWT® sono impulsi sonori di natura meccanica in grado di propagarsi nei tessuti, in sequenza rapida e ripetuta, irradiandosi dal centro verso la circonferenza della zona trattata. Questa tecnologia riattiva il metabolismo incoraggiando la lipasi, incrementa la microcircolazione veno-linfatica, stimola i fattori di crescita, aumenta la produzione di collagene ed elastina migliorando il tono della pelle in termini di elasticità e compattezza.

Con le Onde Acustiche puoi eseguire trattamenti di riduzione dell’adipe e degli inestetismi della cellulite, di rimodellamento della silhouette, per risultati visibili già dalle prime sedute. Inoltre puoi trattare gli inestetismi del viso quali perdita di tono e della compattezza, rughe e segni d’espressione.

VACU-ACTOR® è un trasmettitore con tecnica vacuum inserita nel dispositivo AWT® D-200 »ultra« per trattare corpo e viso e avere risultati ancora più evidenti e marcati. La tecnica Vacuum, antica metodica di origine cinese, chiamata anche massaggio con le coppette, serve a contrastare la ritenzione idrica, riattivare la circolazione dei capillari e far ripartire l’energia vitale bloccata nelle zone periferiche del corpo e del viso, per farla fluire armoniosamente.

Sicura e silenziosa, AWT® D-200 »ultra« è semplice e intuitiva grazie alla pratica e dettagliata guida a menu sul pannello touchscreen 10”. Un manipolo ergonomico di nuova concezione con display Active-tip-control semplifica il lavoro e assicura un trattamento efficiente senza alcuna fatica, offrendo la possibilità di impostare e regolare direttamente sia la frequenza che i livelli di energia.

D-200 »ultra« è concepita per durare a lungo, caratterizzata da materiali e componenti di alta qualità, lo chassis è realizzato in alluminio anodizzato. Il design dalle linee pulite rende l’apparecchiatura facile da inserire in qualsiasi ambiente.

V-actor® fase indispensabile pre e post trattamento

Le onde vibrazionali consistono in impulsi oscillanti, generati tramite un metodo pneumatico che produce vibrazioni nella cute e nei muscoli, sviluppando un’attività miorilassante, stimolando la circolazione linfatica e sanguigna e promuovendo l‘eliminazione delle sostanze di scarto, delle tossine e dei liquidi in eccesso. Questo meccanismo d‘azione favorisce l’ossigenazione e la tonificazione della pelle. L‘effetto benessere del rilassante massaggio con vibrazioni rappresenta il complemento ideale del trattamento AWT® e può essere usato prima o dopo il trattamento.

Foto

Condividi →