Shockmaster 300 – trattamento a onde d’urto

PREZZO: EUR 9.500,00
Città: Cairo Montenotte

Stato

Ottime condizioni, vendita a causa di cambio indirizzo di lavoro professionale; colpi: 33045 manipolo nero, manipolo V actro: 0 colpi.

Eseguita recente certificazione europea per la sicurezza e idoneità tecnica.

Il dispositivo è molto utile nella pratica fisiatrica/fisioterapica; si vende a causa di non utilizza per cessazione dell’attività libero professionale.

Informazioni tecniche

Apparecchio elettronico per trattamento a onde d’urto modello Shockmaster 300 con la Giuded Therapy System compiuterizzato corredato da una robusta valigia di protezione/trasporto.

L’apparecchio può essere usato per il trattamento delle seguenti patologie (previa valutazione medica specialistica, formulazione della diagnosi e del piano di terapia).

Tendinopatie croniche (Tendinopatia calcifica di spalla, epicondilite, o gomito del tennista, tendinopatie femorali, tendinopatia rotulea, tendinopatia Achillea, fascite plantare associata o meno a sperone calcaneare.

Ritardi di consolidazione ossea, entesopatie e tendinopatie calcifiche pluri distrettuali, miosite ossificante post – traumatica, retrazioni ed accorciamenti tendinee come es, malattia di De Quervain o malattia di Dupuytren, callo osseo ipertrofico post – traumatico ed altre.

Foto

Condividi →