Stato
Usato 2019 come nuovo.
Manutenzione annuale appena effettuata.
Perfetto.
Informazioni tecniche
Il dispositivo MC1 MULTIPOWER è un innovativo Sistema per il trattamento di corpo e viso, con particolare riguardo per:
- Trattamento dell’adiposità localizzata
- Trattamento della PEFS
- Miglioramento del microcircolo
- Riduzione delle rughe sottili e della lassità cutanea su viso e collo
- Linfodrenaggio
Il Sistema è composto di quattro manipoli:
Manipolo Body Shape: grazie all’azione congiunta di 2 ultrasuoni (US) a 1 MHz modulati a bassa frequenza e alla sua forma particolare, si concentra sull’area da trattare per agire efficacemente contro il grasso localizzato.
Manipolo per lifting facciale: sfruttando sia le prestazioni degli ultrasuoni (US) a 5 MHz che della radiofrequenza (RF) a 1 MHz, esegue trattamenti approfonditi per ridurre rughe sottili e lassità del viso e del collo.
Manipolo Body Shape & Tight: funzionante sia in US che in RF, è equipaggiato con 3 trasduttori US da 2,5 MHz modulate in bassa frequenza. Le caratteristiche uniche di questo manipolo sono la configurazione radiale dei 3 trasduttori e la loro attivazione sequenziale, che consente loro di concentrarsi su una specifica area del corpo con un effetto “tightening”.
L’azione degli ultrasuoni a bassa frequenza deve essere sempre seguita da un massaggio linfodrenante, che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso prodotti dal trattamento.
Il sistema MC1 MULTIPOWER ha anche un manipolo di drenaggio linfatico integrato, che offre un trattamento completo e privo di rischi. Il linfodrenaggio viene eseguito attraverso una speciale membrana elastomerica, che applica un movimento completo, efficace e indolore al tessuto.
Questa membrana completamente biocompatibile opera in un movimento ondulatorio che solleva, piega e comprime il tessuto secondo una sequenza di movimenti specifici per ciascuna area da trattare.
Questa manipolazione dei tessuti cutanei e sottocutanei migliora la circolazione linfatica, arteriosa e venosa. Con lo stesso manipolo, i linfonodi vengono aperti prima del drenaggio, consentendo così l’eliminazione delle cellule adipose.
Foto