Technogym Flexability Posterior – Stretching sicuro ed efficace

PREZZO: EUR 2.600,00

Stato

Pari al nuovo. Mai utilizzato a seguito dell’installazione.

E’ possibile, previo appuntamento, vedere il macchinario, tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

Informazioni tecniche

Stretching sicuro ed efficace

Flexability posterior aiuta a prevenire il mal di schiena mediante l’allungamento graduale dei muscoli posteriori. L’esclusivo sistema Selflex (brevettato) permette di modulare lo stretching coinvolgendo gradualmente il peso dell’utente nell’esercizio di allungamento.

In questo modo si evitano i rischi di microtraumi. Il freno di sicurezza poi offre stabilità all’attrezzo rendendo più fermo e sicuro il movimento durante l’utilizzo.
Il carrello di scorrimento si può regolare in diversi gradi di angolazione per estendere l’arco di movimento, e di conseguenza anche la gamma di esercizi di allungamento dei muscoli della coscia. Inoltre il prodotto è dotato di un cuscino regolabile per permettere ad ogni tipologia di utente di trovare la posizione più confortevole. Ma anche corretta, dal punto di vista ergonomico.

Infine grazie al sistema Memory tutti i cuscini di appoggio si modellano sulle forme del corpo dell’utente. L’utilizzo del prodotto è reso ancora più efficace grazie al sistema integrato di Visual Feedback che consente di misurare il miglioramento della flessibilità articolare tramite un indice numerico. Questo permette la opportuna variazione dell’allungamento in base ai progressi quotidiani.

Caratteristiche tecniche

Con i suoi 2080 mm di profondità, 890 di larghezza e 1250 di altezza, FLEXABILITY POSTERIOR è dotato di un cuscino poggiatesta per assicurare alla colonna vertebrale la posizione più confortevole e corretta dal punto di vista ergonomico. I muscoli interessati sono quelli della colonna, della parte bassa della schiena, Glutei, Semitendinei, Bicipite femorale, Periarticolari dell’anca, Gastrocnemio, Soleo, Flessori plantari.

Ulteriori informazioni

Foto

Condividi →