Ortopantomografo OrthoPhos XG5 SIRONA

PREZZO: EUR 10.500,00
Città: Ostiglia

Stato

Anno di fabbricazione 2009, perfettamente funzionante.

Caratteristiche

Grande varietà per risultati perfetti: Orthophos XG 5 è la soluzione per i dentisti generici e per gli ortodonzisti perché, grazie ai diversi programmi, è in grado di offrire numerose possibilità di diagnosi.

Il braccio per teleradiografia opzionale offre tutte le modalità di scansione rilevanti; in aggiunta, oltre ai comuni programmi per teleradiografie laterali, simmetriche e carpali, è possibile ottenere diverse proiezioni speciali, come, ad esempio, la radiografia di Clementschitsch.

Ampia varietà per risultati perfetti

Uso facile e varietà di impostazioni: Orthophos XG 5 è la soluzione per dentisti generalisti e ortodontisti. Con più programmi rispetto a Orthophos XG 3 offre ancora più soluzioni diagnostiche. Il programma panoramico pediatrico con dimensioni orizzontali e verticali ridotte produce un’eccellente qualità dell’immagine alla minore dose possibile. Ideale per studi che hanno in cura molti bambini.

Orthophos XG 5 è equipaggiato con il software radiologico Sidexis per una diagnostica migliore, più rapida e più sicura.

Ulteriori informazioni

Foto

Condividi →