FREMS Aptiva Fisiofrems – trattamento patologie apparato muscolo-scheletrico

PREZZO: EUR 9.000,00

Stato

FREMS di nuova generazione, perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, acquistata nel gennaio 2018. Ancora in garanzia.

Vendo con carrello originale.

Vendo causa acquisto nuova apparecchiatura dalle medesime capacità terapeutiche ma operatore dipendente.

Informazioni tecniche

Il nuovo Dispositivo Medico APTIVA FISIO FREMS è dedicato al trattamento di patologie a carico dell’apparato muscolo-scheletrico.

Rappresenta l’evoluzione di una tecnologia consolidata nel tempo che ha già dimostrato la sua elevata efficacia terapeutica. Con i miglioramenti apportati si è aumentata la semplicità d’uso e la sicurezza dei risultati.

È dotato di 2 canali di neuro stimolazione indipendenti ognuno dei quali è dotato di 4 dipoli. I 16 elettrodi totali consentono quindi una adeguata capacità di stimolazione differenziata per gli oltre 80 protocolli applicativi.

È dotato inoltre della funzione controllo distacco degli elettrodi che garantisce la miglior efficacia di ogni trattamento ed evidenzia eventuali anomalie ancor prima di iniziare la terapia. Infatti, durante la seduta è possibile verificare se gli elettrodi trasmettono in modo corretto la terapia FREMS™, al fine di ottimizzare il risultato finale.

Maggiori campi di applicazione: Lombosciatalgia, Infortuni muscolari, tunnel carpale, sindrome miofasciale.

Foto

Condividi →