Aluma Lumenis Radiofrequenza – sistema ringiovanente per la pelle

PREZZO: EUR 12.000

Stato

Ottimo stato usato poco con kit manipoli nuovi.

Informazioni tecniche

Riduzione rapida del rassodamento e delle rughe

Aluma Skin Renewal System è un rivoluzionario sistema ringiovanente per la pelle che combina il lavoro simultaneo di radiofrequenza e vuoto, costituendo quindi il nuovo metodo di riduzione delle rughe e rilassamento cutaneo. È un dispositivo avanzato e non invasivo per il trattamento del viso e del corpo.

Applicazioni:

  • ringiovanimento della pelle
  • rassodante della pelle
  • ricostruzione delle fibre di collagene
  • riduzione profonda delle rughe

ALUMA LUMENIS

Questo sistema utilizza la radiofrequenza bipolare (RF) che viene trasmessa in profondità nel derma e nel tessuto sottocutaneo. Riscalda le fibre di collagene che costituiscono “l’impalcatura della pelle”, provocando quelle che si sono allungate e si sono intrecciate durante il processo di invecchiamento per contrarsi e ripristinare la loro struttura. Di conseguenza, le fibre recuperano flessibilità ed elasticità.

I risultati della RF sono visibili subito dopo il trattamento, ma Aluma apporta anche effetti a lungo termine. Per i successivi 6 mesi i fibroblasti saranno stimolati a produrre collagene, che alla fine porterà alla ricostruzione della struttura cutanea e al suo forte ringiovanimento.

Foto

Condividi →