EL0059 – KOMBY Chinesport – elettroterapia/ultrasuoni

PREZZO: EUR 850,00
Città: Udine

Stato

Elettromedicale mai usato. Come nuovo. In perfetto stato.

Caratteristiche

Apparecchiatura combinata per elettroterapia/ultrasuoni dotata di due uscite indipendenti per elettroterapia per erogare correnti di bassa e media frequenza, e di un’uscita per ultrasuoni con frequenza di funzionamento a 1 e 3 MHz ed emissione continua o pulsata. E’ dotata di un manipolo a doppia frequenza autocalibrante con testina da 5 cm2 a tenuta stagna per l’utilizzo anche in acqua.

Per la terapia ad ultrasuoni un sensore permette di erogare l’energia solamente quando avviene il contatto con il paziente, avvisando l’operatore mediante segnalazione acustica e visiva.

Per l’elettroterapia, invece, i microcontrollori delle schede di potenza eseguono in tempo reale una verifica sulla corretta erogazione della corrente selezionata segnalando eventuali anomalie.

Un sistema innovativo permette di controllare l’integrità dei cavi di uscita e dei relativi elettrodi, segnalando per mezzo del display grafico integrato, lo stato di usura degli stessi, così da garantire nel tempo le massime performance possibili.

Foto

Condividi →