Level Easyone EZ1 3W – laser per Fisioterapia

PREZZO: EUR 3.490,00

Stato

Completamente ricondizionato (anno 2008)

Caratteristiche

Laser a scansione e puntiforme a MATRICE SEQUENZIALE fino 9 punti. EZ1 Easyone utilizza un diodo IR 808-8100 nm con potenza massima di 3000 mW CW.

Progettato e costruito in un sistema qualità conforme e certificato alle normative UNI EN ISO 9001 (sistema di gestione qualità aziendale) e UNI EN ISO 13485 (norma specifica per i dispositivi medici) prevede il massimo livello di SICUREZZA, AFFIDABILITA’ ED EFFICACIA TERAPEUTICA.

EZ1 Easyone da la possibilità all’operatore di poter programmare i parametri di emissione in funzione della patologia e delle caratteristiche foto-chimiche del paziente. In particolare, la potenza di emissione può essere regolata da 1000mW a 3000mW a step di 500 mW. Oltre a questa proprietà, EZ1 Easyone 3W offre 38 programmi memorizzati per le patologie più comuni; ciascuno di essi è caratterizzato da parametri di emissione (potenza, frequenza e tempo di applicazione) testati clinicamente.

Racchiuso in un elegante carrozzeria di dimensioni contenute, montato su stativo motorizzato con inclinazione regolabile e trasportabile grazie alle 5 ruote pivottanti.

Pannello comandi ed accensione facilmente accessibili. Un ampio display alfanumerico, comandato da microprocessore, visualizza in tempo reale tutte le funzioni alle quali si può accedere:

  • Controllo sorgenti
  • Programmi di trattamento memorizzati
  • Parametri selezionati
  • Programmazione manuale

La moderna elettronica è gestita da un potente software proprietario in grado di gestire ogni evento dell’apparecchiatura in modo efficace e trasparente.

Utilizzo

Il laser EZ1 Easyone 3W assicura massima efficacia terapeutica, facilità d’uso e versatilità. 38 programmi memorizzati e la possibilità di personalizzare la terapia modificando tutti i parametri di emissione.

I programmi ed i parametri di funzionamento vengono visualizzati sul display ed impostati dalla tastiera a membrana.

EZ1 Easyone 3W permette di lavorare in modo puntiforme su più punti in modo sequenziale (Trigger points, punti riflessi, punti del dolore) RENDENDO OBSOLETI I PIU’ SOFISTICATI PUNTALI LASER.

Foto

laser-fisioterapia-level-easyone-ez1-3w-1 laser-fisioterapia-level-easyone-ez1-3w-2 laser-fisioterapia-level-easyone-ez1-3w-3

Condividi →